Huawei Video è in arrivo in autunno e si prepara a dar battaglia a Netflix

huawei video

Il gigante tecnologico cinese si prepara a fare un altro passo avanti nel nostro Paese e stavolta non si tratta di un nuovo smartphone ma di tutt’altro. Sembra che in autunno arriverà Huawei Video, un servizio di video on demand con film, serie TV e notizie, ad un prezzo decisamente abbordabile.

Huawei Video: arriva il nuovo servizio di video on demand a 4.99€/mese

huawei-logo-kirin-710-contro-snapdragon-710

Il nuovo Huawei Video, infatti, costerà solo 4.99 euro al mese e permetterà di accedere a tutta una serie di contenuti gratuiti, film a noleggio, documentari, notizie e quant’altro. Anche se il servizio è già attivo – solo per dispositivi Huawei e Honor, ma l’azienda vuole estendere a tutti il suo utilizzo – i contenuti proposti attualmente sono alquanto limitati. Niente di preoccupante, in quanto si tratta ancora di una fase sperimentale (con una prova gratuita di 60 giorni) in attesa del lancio ufficiale.

LEGGI ANCHE:
Kirin 980: nuove rivelazioni tecniche da parte del CEO

Come si evince anche dalla pagina dedicata, l’azienda punta a fare sul serio e anticipa che saranno proposti contenuti internazionali ed italiani, settimanalmente e mensilmente. Il tutto viene proposto senza interruzioni pubblicitarie e sembra che potrebbe essere in cantiere perfino una partnership con Mediaset.

LEGGI ANCHE:
Mate 20 Lite con Kirin 710 e quattro fotocamere: ecco la scheda tecnica

Che Huawei miri davvero ad eguagliare Netflix? Solo il tempo e la presentazione ufficiale del servizio potranno svelarci i piani dell’azienda cinese. Nel frattempo non ci resta che attendere ulteriori risvolti.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.