Huawei Mate 20 potrebbe debuttare con la ricarica wireless più veloce al mondo

huawei mate 20

I prossimi top di gamma della casa cinese si fanno sempre più vicini e tangibili. A riprova di ciò, dopo gli spoiler inerenti il Mate 20 Lite, ecco che in rete è comparsa la prima immagine di quello che dovrebbe essere il caricabatterie wireless di Huawei Mate 20!

Huawei Mate 20: il caricatore wireless sarà un veloce come un fulmine!

huawei mate 20 ricarica wireless

L'immagine che vedete in alto, un leak pubblicato sul solito Weibo, ci mostra un caricabatterie estremamente interessante. Si tratta infatti del modulo votato alla ricarica wireless più veloce in circolazione, con una potenza di ben 20W. Il dispositivo destinato a Huawei Mate 20 – siglato LZ80 – presenterebbe capacità di molto superiori al nuovo Samsung Wireless Charger Duo, di “appena” 7.5W.

LEGGI ANCHE:
Mate 20 vs Mate 20 Pro: questione di notch

Se il leak dovesse rivelarsi veritiero ci troveremmo di fronte ad un'ennesima conquista per il brand cinese, senza contare che i prossimi top di gamma dovrebbero arrivare anche con la nuova tecnologia di ricarica rapida SuperCharge da 40W.

Insomma, pare proprio che Huawei Mate 20di recente protagonista di un leak decisamente interessante – non si farà mancare proprio niente!


[su_app]