Huawei Mate 20 Lite: design “anticipato” dalla certificazione TENAA

Huawei Mate 20 Lite

Nel corso del Q4 2018, il gigante cinese dovrebbe lanciare il suo nuovo trittico della gamma Mate 20. Dopo aver dato un’occhiata a quelle che potrebbero essere design e specifiche del modello base, ecco che il piccolo della famiglia – Huawei mate 20 Lite – compare a sorpresa sul sito del TENAA, con tanto di immagini.

Huawei Mate 20 Lite si mostra sul sito del TENAA

Purtroppo, oltre all’immagine che vedete in alto, non sono presenti dettagli sul nuovo mid-range. Il modello in questione è siglato SNE-AL00 e fa riferimento alla variante cinese di Huawei Mate 20 Lite. L’unica informazione riportata riguarda la presenza della connettività 4G LTE; il resto delle specifiche – come al solito – verrà inserito successivamente.

Tuttavia, ci viene data una piccola anticipazione per quanto riguarda il design della parte frontale. Il Mate 20 Lite arriverà con un display ampio, con rapporto in 18/19:9. Lungo il bordo inferiore troviamo una cornice abbastanza ridotta mentre il lato destro ospita il tasto Power e il bilanciere del volume.

huawei mate 20

Abbiamo provato a schiarire l’immagine per mettere in evidenza un eventuale notch; come potete notare, non è stato possibile arrivare ad una risposta definitiva. Comunque il design generale, la localizzazione di selfie camera, capsula e sensoristica e la posizione del display potrebbero far intuire l’effettiva presenza del notch. Ovviamente l’ultima parola spetta al produttore!

Infine, un piccolo appunto sulle specifiche. Mentre i fratelli maggiori dovrebbero essere equipaggiati col prossimo Kirin 980, è molto probabile che il modello Lite arrivo con l’ultimo Kirin 710, già visto a bordo del Nova 3i. Anche in questo caso si tratta di speculazioni e per svelare l’arcano non ci resta che attendere ulteriori novità.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.