Honor 8X e Honor 8X Max: il primo teaser ci rivela la data di presentazione

L’azienda cinese, nata come costola di Huawei ma capace di distinguersi alla grande con device apprezzatissimi dagli utenti, è pronta al debutto della sua prossima coppia di smartphone, Honor 8X e Honor 8X Max, confermati ufficialmente dal primo teaser poster.

Honor 8X e Honor 8X Max in arrivo il 5 settembre con un display… enorme!

honor 8x

Le indiscrezioni in merito ai nuovi modelli sono state confermate dall’immagine in alto, che ci rivela anche la data di presentazione. Honor 8X ed il “fratellone” Honor 8X Max debutteranno il 5 settembre con un evento dedicato.

LEGGI ANCHE: 
Honor Note 10 ufficiale: CPU Turbo, GPU Turbo, raffreddamento a liquido e tanto altro

A parte la presenza della versione Max, il teaser non ci rivela ulteriori dettagli. Per le specifiche, però, ci ha già pensato il TENAA rivelando la presenza di un gigantesco display Full HD+ da 7.12 pollici incastonato in un corpo di dimensioni decisamente generose.

LEGGI ANCHE: 
Huawei Mate 20 vs Huawei Mate 20 Pro: questione di notch

Considerando il pannello frontale è lecito immaginare che il modello comparso sul TENAA sia proprio l’8X Max mentre l’Honor 8X sarà – presumibilmente – una versione con dimensioni più contenute. Per saperne di più al riguardo non ci resta che attendere la manciata di giorni che ci separa dal lancio ufficiale.


 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.