dodocool Back to School: codici sconto per tutti grazie al nuovo gioco!

dodocool

Il produttore cinese dodocool ha lanciato una simpatica novità sul suo sito ufficiale. Per festeggiare (non senza un velo di tristezza) la fine delle vacanze estive ed il ritorno a scuola è partita la promo Back to School, che permette di ricevere un codice sconto del 50% su alcuni prodotti selezionati. Ecco come partecipare a questa iniziativa!

dodocool lancia un simpatico mini gioco che vi permetterà di vincere codici sconto

dodocool

ll gioco presente sul sito ufficiale di dodocool è davvero semplicissimo e non vi costerà nessuno sforzo. Dopo esservi recati sulla pagina dedicata, non dovrete far altro che cliccare su Start To Light Up; non dimenticate di iscrivetevi al portale tramite il vostro indirizzo e-mail ed effettuate l’accesso con la password che avete scelto.

Dopo aver cliccato il pulsante, una delle carte presenti verrà girata; potrete girare una massimo di una carta al giorno ma invitando altri amici a partecipare potrete beneficiare di ulteriori possibilità. I 50 utenti più veloci nel voltare tutte e nove le carte riceveranno un buono sconto del 50% su uno dei seguenti prodotti, scelto casualmente (purtroppo!):

  • Power Bank da 20.100 mAh, con ricarica rapida da 45W tramite Type-C;
  • umidificatore/diffusore portatile mini da 180 ml;
  • mini speaker wireless con pulsante selfie.

Qui trovate tutti i dettagli sui tre accessori dedicati ai 50 utenti più veloci. Per tutti quelli che hanno girato le nove carte ma che non rientrano nei più veloci sarà inviato un codice sconto del 25% da utilizzare per qualsiasi prodotto del brand. Il gioco (ricordiamo, disponibile al seguente link) – e la relativa promo – terminerà il prossimo 27 agosto 2018, alle ore 23:59.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.