CHUWI Hi9 Pro: processore deca-core Helio X20 e LTE Dual SIM in offerta lampo

Chuwi Hi9 pro

Anche se il settore dei tablet non sta vivendo un periodo felice, i produttori di dispositivi mobili stanno facendo del proprio meglio per proporre soluzioni dal prezzo abbordabile e con “contenuti” notevoli, in modo da stuzzicare il palato degli utenti. Come nel caso del CHUWI Hi9 Pro, device con alcune caratteristiche davvero niente male.

CHUWI Hi9 Pro è disponibile in offerta lampo su GearBest

Chuwi Hi9 pro

Il tablet CHUWI Hi9 PRO si presenta come una versione maggiorata del modello standard (di cui trovate qui la nostra recensione). A bordo abbiamo lo stesso display da 8.4 pollici di diagonale con risoluzione QXGA (2560 x 1600 pixel) me sotto la scocca batte un cuore deca-core con il SoC MeditaTek Helio X20, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile.

Per chi cerca un dispositivo completo sotto tutti i punti di vista, l'Hi9 Pro monta sia un modulo Wi-Fi Dual Band (2.4/5.0 GHz) che uno LTE, con banda 20 e slot Dual SIM. Completa il pacchetto Android 8.0 Oreo, l'ultimo OS del robottino verde (senza contare il recentissimo Android Pie!)

Se siete alla ricerca di un tablet performante ed economico, sembra che abbiate finalmente trovato quello che state cercando. Il CHUWI Hi9 Pro è disponibile in offerta lampo su GearBest, ad un prezzo decisamente accessibile.

Inoltre sono compresi 24 mesi di garanzia Europa ed è presente la spedizione Priority Line, gratuita e priva di spese doganali. La consegna è prevista il 10/15 giorni lavorativi, con spedizioni a partire dal 13-17 agosto.

Processore deca-core Helio X20, 3/32 GB, Wi-Fi e LTE Dual SIM, Android 8.0 Oreo.

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.