Super offerte Amazon su Xiaomi Mi A2, Redmi S2 e Redmi Note 5!

recensione xiaomi mi a2

State aspettando l’offerta giusta per l’acquisto di uno degli ultimi mid-range targati Xiaomi? Puntate allo Xiaomi Mi A2, il nuovo Android One del brand, oppure al Redmi Note 5? Allora queste super offerte di Amazon potrebbero essere l’occasione giusta per voi!

Amazon: tanti smartphone Xiaomi in super offerta!

amazon logo

Quest’oggi sono presenti una serie di smartphone del brand cinese in offerta sul celebre portale di e-commerce (si tratta di modelli venduti e spedici da Amazon) ed il prezzo di certo non potrà che farvi gola. Se state già pregustando l’esperienza di Android stock dello Xiaomi Mi A2, se siete fan della gamma Redmi Note oppure se preferite un entry level del calibro del Redmi S2, è arrivato il momento di cedere alla tentazione.

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi A2: la naturale evoluzione della serie… ?

Di seguito trovate le varie offerte presenti su Amazon mentre a questo link è presente il Mi A2 nella variante da 6/128 GB a 270€. Si tratta di un prodotto attualmente non disponibile ma prenotabile e l’importo verrà detratto solamente al momento della spedizione.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi Redmi Note 5 nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Xiaomi Inside! [su_mi_a2]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.