Alldocube X: il tablet con display 2K Super AMOLED si prepara a conquistare Indiegogo

La compagnia cinese Alldocube ha pensato bene di lanciare il suo guanto di sfida ai marchi più blasonati proponendo un tablet ricco di feature e con specifiche davvero niente male, il quale ha debuttato ufficialmente su Indiegogo. Siete pronti a farvi tentare da Alldocube X?

Alldocube X alla conquista di Indiegogo: il nuovo tablet debutta in crowdfunding sulla celebre piattaforma

Il nuovo tablet Alldocube X punta tutto sull’intrattenimento e la multimedialità, grazie ad un display Super AMOLED da 10.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K (2560 x 1600 pixel) e rapporto in 16:10. Dimensioni generose ma soprattutto un pannello che sarà in grado di restituire colori vivaci e realistici, per un’esperienza da favola.

alldocube x indiegogo

E dato che l’intrattenimento è il fulcro di questo device, a bordo troviamo anche un chip Hi-Fi AKM dedicato, per ridurre al minimo rumore di fondo e distorsioni, per una qualità audio da primo della classe. Sotto la scocca batte un cuore MediaTek MT8176, soluzione hexa-core pensata appositamente per i tablet, con architettura ARM Cortex-A72 e velocità di clock fino a 2.1 GHz, coadiuvata da 4 GB di RAM e 64 GB di storage; la GPU è una scheda IMG PowerVR GX6250 da 600 MHz.

alldocube x indiegogo

Oltre ad un design ultrasottile, con soli 6.9 mm di spessore, il device mira anche alla sicurezza con un lettore d’impronte integrato in un pulsante lungo il bordo del dispositivo. Non mancano una dual camera da 8 + 8 mega-pixel e una capiente batteria da 8000 mAh con ricarica rapida Pump Express 2.0 (tramite porta USB Type-C); il sistema operativo è Android 8.1 Oreo.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare la pagina dedicata presente su Indiegogo dove il nuovo tablet viene proposto al prezzo di 219 dollari (con ulteriori sconti qualora si decidesse di acquistare 2 o 5 unità).

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.