AllDocube X è un successo su Indiegogo: l’azienda festeggia con i primi benchmark

alldocube x indiegogo

A distanza di un mese dall’inizio della campagna su Indiegogo, il tablet Alldocube X si conferma un successo! E quale modo migliore di festeggiare un nuovo traguardo (anzi…sei!) se non con qualcosina per gli utenti?

Alldocube X ha raggiunto un risultato importante su Indiegogo

alldocube x indiegogo

In meno di un mese Alldocube X – tablet dotato di un ampio display Super AMOLED prodotto da Samsung – ha superato di sei volte il traguardo che l’azienda ha fissato per la sua campagna di crowdfunding su Indiegogo! Insomma, un successo davvero senza precedenti che merita di essere celebrato in grande stile, ovvero con i primi benchmark del device.

In base alle immagini ufficiali rilasciate dall’azienda, Alldocube X ha totalizzato 103865 punti su Antutu. Per quanto riguarda Geekbench, il tablet ha raggiunto i 1636 punti in single-core e 3941 punti in multi-core. Risultati che superano anche il precedente Xiaomi Mi Pad 3, equipaggiato con lo stesso Soc hexa-core MediaTek MT8176.

Inoltre, per invogliare ancora di più gli utenti a partecipare alla campagna su Indiegogo (che terminerà tra circa un mese) il prezzo di Alldocube X è decisamente abbordabile. Il device è disponibile a questa pagina a 219 dollari, con ulteriori sconti qualora si decidesse di acquistare 2 o 5 unità.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.