ZTE A0722: il budget phone dell’azienda riceve l’autorizzazione TENAA

ZTE A0722 TEENA 2

Mentre in America il settore smartphone di ZTE è al centro di una “crisi d’identità”, in Cina un device dell’azienda riceve l’autorizzazione del TENAA. Lo ZTE A0722 (nome in codice) viste le specifiche, potrebbe essere un device dedicato alla fascia bassa del mercato.

Il budget phone di ZTE A0722 riceve l’autorizzazione TENAA

Direttamente dal TENAA ci arrivano notizie circa il nuovo device, sia per le specifiche tecniche, che in termini di design. Stando a quanto evidenziato dalle immagini, il nuovo smartphone di ZTE dovrebbe avere cornici ridotte al minimo, con un rapporto di 18:9, vista l’assenza del notch. Il frame sinistro, in alluminio sarà dedicato all’alloggio SIM, mentre sul destro avremo il bilanciere del volume ed il tasto d’accensione (in rosso).

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 Explorer in vendita a partire dal 30 luglio

Arrivano anche specifiche parziali che, pongono il device a tutti gli effetti nella fascia bassa del mercato. Il display sarà 5.45 pollici HD+ in 18:9, mentre lato memorie avremo due configurazioni: 3/32GB e 4/64GB. A supportare il tutto ci sarà un SoC Octa-core da 1.4 GHz, non ben specificato. Sia sul retro che frontalmente abbiamo una single camera, 13 mega – pixel quella principale e 5 mega – pixel la selfie camera. Per finire, abbiamo una batteria da 3.100 mAh ed Android 8.1 Oreo. Chiaramente non abbiamo notizie relative alla data di lancio, ne quali mercati raggiungerà, ma sicuramente avremo notizie nel prossimo futuro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.