Xiaomi XiaoYang: lo zaino ergonomico e leggero adatto agli studenti

xiaomi xiaoyang 1

Nonostante il settore borse non sia quello principale per Xiaomi, l’azienda ci ha ormai abituato a prodotti di qualità sempre crescente grazie alla cooperazione con altri brand. Questa volta ci presenta uno zaino pensato per studenti: lo Xiaomi XiaoYang.

Xiaomi XiaoYang è pensata per ridurre il carico di peso sulla colonna vertebrale

xiaomi xiaoyang

Come tutti i prodotti dell’azienda, Xiaomi XiaoYang si contraddistingue per le proprietà tecniche innovative. La particolarità di questo zaino sta proprio nell’ergonomia. Grazie ad un sistema di scarico in 5 punti, infatti,  il peso verrà equamente distribuito tra torace, schiena, spalle, vita e glutei.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Blue Monkey: scovato un nuovo wearable dell’azienda

A rendere il tutto più agevole ci pensano poi la qualità dei materiali e la forma dello zaino. Grazie all’utilizzo di tessuti particolarmente leggeri, il peso complessivo è inferiore a 0,9 kg. Nonostante possa sembrare ingombrante, lo zaino si potrà tranquillamente utilizzare anche nei periodi più caldi come l’estate grazie ad alcune implementazioni, dato che le scanalature centrali saranno in grado di dissipare il calore.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi potrebbe essere già il secondo produttore per vendite online in Italia

Gli scomparti secondari, quelli laterali ed il frontale, sono inoltre dotati di strisce catarifrangenti, facendo dello XiaoYang un ottimo alleato anche in situazioni di scarsa luminosità. Infine, la capienza dello zaino, 25 litri, permetterà facilmente il trasporto di libri ed altri accessori per la scuola. Lo zaino sarà disponibile in 2 colorazioni, blu marino e rosso lampone ad un prezzo di 189 yuan (circa 25 euro).



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.