La casa di Xiaomi è adesso in vendita ad un prezzo niente male

xiaomi set casa

Tramite la solita piattaforma YouPin è arrivato un nuovo prodotto della compagnia cinese, il più costoso mai lanciato prima in crowdfunding. Ma niente paura perché ne varrà la pena visto che si tratta della casa di Xiaomi, un arredamento completo dedicato ai giovani.

Arriva la soluzione di Xiaomi per ammobiliare la vostra casa

 

Il set da casa di Xiaomi si compone di ben 25 pezzi, tutti mobili realizzati in legno con il classico stile minimal che è ormai iconico per il brand. Si tratta di un arredamento completo che comprende il soggiorno, la sala da pranzo, la camera da letto e lo studio. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i mobili di questo interessante pacchetto.

  • Soggiorno: mobile per TV, 2 tavolini, poltrona singola e divano a 3 posti con isola, 1 scarpiera;
  • Sala da pranzo: tavolo, 4 sedie, 2 sgabelli, 1 tavolino e 2 sedie a misura di bambino;
  • Camera da letto: letto matrimoniale, appendiabiti, cassettiera, 2 comodini;
  • Studio: scrivania, sedia, libreria.

Tutti i prodotti sono realizzati in legno di eucalipto mentre le parti morbide sono in pelle. La casa di Xiaomi è già disponibile all’acquisto – sotto forma di campagna crowdfunding – tramite YouPin al prezzo di 29999 yuan (con spedizioni dal 7 ottobre). Si tratta di circa 3793 euro al cambio attuale, una somma che sembra decisamente interessante per le giovani coppie che vogliono ammobiliare casa senza spendere un occhio della testa.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.