Xiaomi Polar Bee è il telescopio con supporto per smartphone

xiaomi polar bee 1

Guardare le stelle è un’attività che ha sempre affascinato gli esseri umani e, grazie a Xiaomi sarà più semplice farlo. L’azienda cinese presenta Xiaomi Polar Bee, il telescopio adatto ai più giovani che sarà accessibile grazie ad un prezzo contenuto.

Xiaomi Polar Bee gode del supporto per smartphone

xiaomi polar bee 2

Il telescopio, prodotto in collaborazione con l’azienda Xi’an Bee (da qui il nome) presenta un corpo principale in bianco, con 2 obiettivi. Il primo, quello principale, ha una lente da 90 mm, circa 10 mm in più rispetto alla maggior parte dei telescopi presenti sul mercato. Quest’aggiunta garantirà una maggior quantità di luce, coadiuvata dal rivestimento multistrato che facilita anch’esso la circolazione della luce. Il corpo, completamente in metallo, è un cilindro con una lunghezza focale di 600 mm, in grado di conferire al telescopio un maggior ingrandimento.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Max 3: arrivano nuove conferme per il display | Teaser

Xiaomi Polar Bee inoltre è strutturato su 2 tipi di metalli PL6 e PL20 e grazie al rivestimento multistrato a banda larga riduce la perdita di luce. Inoltre l’apparecchio è dotato di un supporto per telefono, per cui, sarà possibile scattare foto agli obiettivi inquadrati e, immediatamente dopo condividerli con chi si desidera. Il Polar Bee viene proposto ad un prezzo di 1199 yuan, pari a circa 150 euro.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.