Xiaomi POCOPHONE F1: prezzo e varianti svelate da Roland Quandt

xiaomi-pocophone-video-hands-on-leak

Le scorse settimane abbiamo appreso di un nuovo top di gamma della compagnia cinese, mosso dallo Snapdragon 845. Lo Xiaomi POCOPHONE F1 – conosciuto anche col nome in codice Beryllium – è nuovamente oggetto di leak e stavolta è Roland Quandt in persona a dire la sua.

Xiaomi POCOPHONE F1: nuovo leak, stavolta con varianti e prezzo di vendita in Europa

xiaomi pocophone f1

Dall’analisi del firmware MIUI 10 Global, i colleghi di XDA sono riusciti a ricavare delle informazioni in merito al un presunto device col nome in codice Beryllium; contemporaneamente, uno smartphone denominato Xiaomi POCOPHONE F1 ha ricevuto la certificazione FCC. Ebbene, dall’ultimo leak sembra che i due modelli siano in realtà lo stesso dispositivo ed ora arriva quella che potrebbe essere un’ulteriore conferma, da parte di Roland Quandt.

Il noto leaker si è pronunciato in merito allo Xiaomi POCOPHONE, svelandone alcuni dettagli. In primis, la presenza dello Snapdragon 845 e di un ampio display Full HD+ (2160 x 1080 pixel) da 5.99 pollici. Ma le novità non finiscono qui.

Prezzi in Europa e varianti di POCOPHONE

Quandt ci svela anche quelle che dovrebbero essere le varianti dello smartphone, insieme ai rispettivi prezzi. Si parla di 420 euro per la versione da 6/64 GB e 460 euro per quella da 6/128 GB. Inoltre sembra che il top di gamma sia destinato al rilascio internazionale e che approderà – ovviamente – anche in Europa.

Comunque non vi è la certezza assoluta che Beryllium e POCOPHONE siano lo stesso device anche se molti indizi fanno propendere per questa ipotesi. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli, soprattutto una conferma ufficiale da parte di Xiaomi.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.