Xiaomi pensa anche ai gattini e lancia una soluzione innovativa per la lettiera

xiaomi lettiera 1

Xiaomi al servizio dei gatti, o meglio dell’uomo. I piccoli amici pelosi sono diventati in questi anni un must dei social, raccogliendo l’interesse di oltre l’80% dei giovani. Ma dietro a quei video divertenti, ogni gatto ha bisogno di cura ed attenzione. Proprio come anticipato in apertura, Xiaomi viene incontro alle esigenze di pulizia degli “umani” con un composto misto per lettiera.

I pellet Xiaomi sono la nuova soluzione per la lettiera dei vostri gatti

xiaomi lettiera

Il prodotto di Xiaomi, adatto agli animali più in generale, conserva proprietà davvero innovative grazie alla composizione particolare. Abbiamo infatti un misto tra legno, componenti naturali di olio essenziale e piccoli gusci di conchiglie, che lo rendono solido e non appiccicoso: facile da pulire. Il legno conferisce una capacità di assorbimento elevata, circa 7g d’acqua per ogni grammo di pellet.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Petbit: il collare smart per tenere traccia del proprio animale domestico

Inoltre, l’aggiunta all’interno del composto di componenti naturali di olio essenziale farà sì che gli odori saranno immediatamente catturati, senza doversi preoccupare di pulire periodicamente la lettiera. I ceppi di conchiglia, infine, conferiscono volume e leggerezza, tanto da poter essere individuati ed eliminati direttamente. Come ci si aspetta da Xiaomi, ogni ingrediente non è posto a caso, anche in un prodotto apparentemente così banale e, ancora come ci si aspetta dall’azienda, i prezzi sono assolutamente concorrenziali. Il prezzo per scatola sarà soltanto di 39 yuan, pari a circa 5 euro al cambio attuale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.