Xiaomi Mijia Internet Air Conditioner: annunciato il nuovo condizionatore del brand

xiaomi mijia internet air conditioning

Non è nuova l’attenzione di Xiaomi verso i più disparati settori del mercato. Quest’oggi, via Weibo, ha presentato un prodotto ad hoc per l’estate: Xiaomi Mijia Internet Air Conditioner, condizionatore da parete, in vendita dal prossimo 23 luglio.

Xiaomi Mijia Internet Air Conditioner offre una precisione decimale della temperatura

weibo xiaomi mijia internet air conditioning

Ad onor del vero, non è il primo tentativo da parte dell’azienda di lanciarsi nel settore. Nel 2015 e nel 2017 Xiaomi aveva già lavorato ad un condizionatore smart, con Bluetooth, Wi-Fi e comandi via app, tuttavia, Xiaomi Mijia Internet Air Conditioner si appresta ad essere un prodotto migliore. Dando un’occhiata al banner, scopriamo quindi che il nuovo condizionatore potrà sì collegarsi all’app come il suo predecessore, ma riuscirà a garantire una precisione decimale rispetto alla temperatura.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Max 3: eccolo in tutta la sua “maestosità” nelle prime immagini dal vivo

Così come gli altri, anche il prodotto – che verrà presentato il 23 luglio – avrà a disposizione Bluetooth e Wi-Fi. Considerando le funzionalità, il condizionatore entrerebbe a tutti gli effetti nell’ecosistema smart home, settore in cui Xiaomi fornisce tantissimi prodotti. Quella svelata oggi è soltanto una delle feature del nuovo condizionatore che verrà svelato in tutto e per tutto il prossimo 23 luglio. Nella stessa data potremo venire a conoscenza anche del prezzo e di eventuali disponibilità sul mercato.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.