Xiaomi Mi Smart MousePad: il tappetino che funge anche da base di ricarica wireless

xiaomi mi smart mousepad

Negli scorsi giorni l’azienda cinese ha lanciato un mousepad dalle specifiche davvero interessanti: lo Xiaomi Mi Smart MousePad. Tra le principali funzionalità del prodotto abbiamo la ricarica wireless Qi e la connettività Bluetooth. Questo tappetino per mouse si distingue principalmente grazie alle funzioni molto interessanti offerte.

Xiaomi Mi Smart MousePad è il vincitore del Reddot Award 2018 per la categoria

xiaomi mi smart mousepad 1

Con lo Xiaomi Mi Smart MousePad, potremo tranquillamente caricare sia il mouse che uno smartphone compatibile con la ricarica wireless Qi. Inoltre, la manopola in lega di alluminio nell’angolo in alto a destra permetterà agli utenti di variare colorazione grazie all’illuminazione RGB a 16.8 milioni di colori. L’altra funzionalità della manopola, invece, potrebbe essere molto utile: grazie al Bluetooth infatti gli utenti potranno controllare il volume del proprio PC.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Max 3 potrebbe avere un prezzo davvero competitivo | Leak

Al di fuori delle funzionalità smart, che torneranno sicuramente utili, il prodotto si presenta molto valido anche per l’utilizzo tradizionale.L’esperienza d’uso è garantita dal retro in TPU antiscivolo e dal rivestimento in PC. Le dimensioni di 420 x 260 mm ci permetteranno di poggiare comodamente il nostro smartphone per ricaricarlo. Il prodotto sarà venduto ad un prezzo di 259 yuan, pari a circa 30 euro al cambio attuale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.