Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe essere questo: soddisfatti a metà?

xiaomi-mi-mix-3-presunta-immagine-dal-vivo-weibo-banner

A distanza di pochissimo dal presunto teaser poster – il quale annuncia il periodo di lancio del flagship – ecco che lo Xiaomi Mi MIX 3 torna a mostrarsi dal vivo, in un’immagine che lascia senza fiato.

Xiaomi Mi MIX 3: design borderless e stile inconfondibile in una presunta immagine dal vivo

xiaomi-mi-mix-3-presunta-immagine-dal-vivo-weibo

Si, perché questa potrebbe essere la realizzazione del sogno di ogni appassionato del brand e possessore di un device della gamma MIX. L’immagine trapelata nei giorni scorsi si è rivelata fasulla e di conseguenza è doveroso andarci piano anche con questo nuovo scatto. Tuttavia è impossibile non provare almeno un po’ di entusiasmo nell’immagina un design simile per lo Xiaomi Mi MIX 3.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Italia: da adesso smartphone a rate nei Mi Store

L’immagine in alto, infatti, ci restituisce uno smartphone quasi completamente borderless su quattro lati; dove sia posizionata la selfie camera resta un mistero anche se i più propendono per un modulo pop-up in stile Vivo NEX. Inoltre, sempre secondo il nuovo scatto, sembra che a bordo potremmo trovare la MIUI 9 (similmente a quanto visto con l’attuale Mi 8). Magari le cornici non sono così ottimizzate come nei nostri sogni più sfrenati ma questo sarebbe già un bel passo avanti. Siete d’accordo?

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi MIX 2S: ne avevamo davvero bisogno?

Tuttavia è bene precedere con il dovuto scetticismo: anche se questo tipo di design potrebbe sembrare scontato (sarebbe una naturale evoluzione per la gamma) non è detto che siano effettivamente questi i piani di Xiaomi. Ergo per l’immagine in alto che, per quanto affascinante, va presa come un semplice rumor.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.