Xiaomi Mi MIX 3 si “fonde” con Vivo NEX e Huawei P20 Pro in questo concept

Xiaomi-Mi-MIX-3-concept-vivo-nex-banner

Nonostante il Mi 8 Explorer – il super flagship di quest’anno – sia sempre più vicino, i Mi Fan (noi compresi!) hanno sicuramente la testa tra le nuvole ed immaginano in prossimo Xiaomi Mi MIX 3 con le dita incrociate, sperando in un design mostruoso e in chicche hi-tech da paura. Se appartenete a questa nutrita schiera di sognatori, allora non potrà che farvi piacere questo concept che prova a fondere il Mi MIX 2 con il Vivo NEX… con un pizzico di Huawei P20 Pro.

Shakerate Vivo NEX e Huawei P20 Pro e otterrete lo Xiaomi Mi MIX 3, secondo questo concept

Ovviamente si comincia immediatamente con una delle caratteristiche più desiderate dagli utenti e più ambite dai produttori: un display da 6 pollici 4K con un rapporto screen-to-body del 99%. Niente notch, ma un puro e semplice pannello privo di qualsiasi “imperfezione” (e con sensore ID integrato). Dal Vivo NEX – e stando anche alle recenti indiscrezioni – lo Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe mutuare una pop-up camera, ed anche in questo caso il video fa faville.

Sul retro, con un design simile al suo predecessore, spunta una… tripla fotocamera da 40 mega-pixel! Non può mancare poi lo Snapdragon 845, con 6/8 GB di RAM e storage fino a 256 GB. Insomma, un vero mostro di potenza ed un capolavoro da possedere a tutti i costi. Che ne pensate di questo concept? E soprattutto… con quanto hype state aspettando il Mi MIX 3?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.