Xiaomi Mi Max 3: Lin Bin anticipa la scheda tecnica a poche ore dal lancio

xiaomi-mi-max-3-teaser-prezzo-specifiche-banner

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi Max 3, il prossimo smartphone colossale dell’azienda cinese, ma Lin Bin non è proprio riuscito a resistere ed ha pubblicato un’immagine “rivelatoria” per stuzzicare i Mi Fan. Nel frattempo anche il nuovo teaser non scherza, con ulteriori info sulla scheda tecnica e il prezzo del device.

Xiaomi Mi Max 3 “spoilerato” da Lin Bin (e da un teaser ufficiale): ecco scheda tecnica e prezzo

xiaomi-mi-max-3-lin-bin-weibo-scheda-tecnica

L’immagine che vedete in alto è stata postata su Weibo dal co-founder di Xiaomi, Lin Bin, e ci svela alcuni dettagli della scheda tecnica del nuovo device in arrivo il 19 luglio. Il display da 6.99 pollici e la batteria da 5500 mAh sono già stati annunciati qualche tempo fa; quest’oggi in dirigente ha confermato che lo Xiaomi Mi Max 3 è mosso da un SoC Snapdragon 636 (octa-core fino a 1.8 GHz) e, di conseguenza, possiamo dedurre la presenza di una GPU Adreno 509.

Il comparto fotografico offre una selfie camera da 8 mega-pixel mentre la fotocamera principale è un doppio modulo da 12 + 5 mega-pixel. La componente AI la fa da padrone, sia con miglioramenti per lo sbocco tramite Face Unlock che con circa 206 tipi di scene differenti. L’immagine rivela anche dei miglioramenti tramite intelligenza artificiale per il bokeh e la presenza di un assistente vocale AI.

Il nuovo teaser ci offre ulteriori dettagli… anche sul prezzo!

xiaomi-mi-max-3-teaser-prezzo-specifiche

Il teaser pubblicato in queste ore tramite i canali social è addirittura più “spinto”. Oltre a confermate quanto detto in precedenza, preannuncia anche la presenza di 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Infine, viene riportato il prezzo con un numero mancante: qualora si trattasse di 1999 yuan (circa 256 euro) sarà comunque un prezzo più che appetibile.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.