Xiaomi Mi Max 3 Pro potrebbe essere stato confermato dalla certificazione NCC

Xiaomi Logo

Si ritorna a parlare dello Xiaomi Mi Max 3 Pro e questa volta le indiscrezioni in merito alla presunta variante con Snapdragon 710 si fanno più insistenti. In rete sarebbe comparsa la certificazione dell’NCC (National Communication Commission) la quale dovrebbe confermare l’esistenza di questa versione. Ma sarà davvero così?

Xiaomi Mi Max 3 Pro potrebbe non essere solo un rumor: avvistata la certificazione NCC

xiaomi-mi-max-3-pro-certificazione-ncc

La certificazione di cui sopra fornisce alcune indicazioni circa la connettività del device. Ma il vero fulcro della questione è rappresentato dalla sigla del prodotto M1804E4A, la quale farebbe riferimento allo Xiaomi Mi Max 3 Pro. Purtroppo però è meglio spegnere fin da subito gli spiriti più hot: la sigla in questione fa riferimento sicuramente al candidato più papabile comparso sul TENAA e visto in precedenza ma non lascia intendere per nulla che si tratti di una versione maggiorata.

xiaomi-mi-max-3-tenaa-soc

Andando a spulciare tra i dettagli del modello in questione (quello che termina con 4A), esso presenta le stesse caratteristiche del device “standard”. Ovvero, a bordo dovremmo avere un SoC octa-core fino a 1.8 GHz. Quale che sia questo chipset, solo Xiaomi potrà dircelo; fatto sta che sicuramente non si tratta dello Snapdragon 710, il quale ha una frequenza di clock massima di 2.2 GHz.

Ciò non toglie che l’azienda non possa riservarci qualche sorpresa dell’ultimo minuto; inoltre, la presenza della certificazione NCC per il Mi Max 3 lascia supporre che lo smartphone sia in dirittura d’arrivo e non manchi molto al lancio ufficiale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.