Xiaomi Mi Max 3 potrebbe debuttare con un SoC Snapdragon 636

xiaomi-mi-max-3-teaser-black-westworld-banner

Mentre l’azienda di Lei Jun continua a diffondere teaser sul nuovo device – più avanti ne troverete un paio davvero interessanti – in rete i leak non accennano a diminuire. Dopo aver spulciato la confezione di vendita, stavolta è lo Xiaomi Mi Max 3 “in persona” a comparire dal vivo e – sembrerebbe – con a bordo uno Snapdragon 636.

Xiaomi Mi Max 3 con Snapdragon 636: in rete compare un nuovo scatto rubato

xiaomi-mi-max-3-snapdragon-636-bianco

Così come pronosticato dal portale del TENAA (le specifiche del device sarebbero note già da un po’ di tempo), lo Xiaomi Mi Max 3 arriverà con un SoC octa-core fino a 1.8 GHz. Quindi niente Snapdragon 660 a questo giro (2.2 GHz) e, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Cina, il candidato più papabile sarebbe lo Snapdragon 636 (lo stesso visto anche a bordo del Redmi Note 5). Lo scatto in alto ci mostra anche una delle configurazioni del device, con 4 GB di RAM e 64 GB di storage (oltre che la presenza di Android 8.1 Oreo).

La settimana comincia con due nuovi teaser ufficiali

I nuovi poster condivisi tramite i social dell’azienda mettono ancora una volta in evidenza il design del Mi Max 3 (lo vediamo sia nella versione con cornici nere che quella con i bordi bianchi) e alcune specifiche. Precisamente si pone nuovamente l’accento sul suo mostruoso display da 6.99 pollici in 18:9 e sulla capiente batteria da 5500 mAh.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.