Xiaomi Mi Max 3: la confezione di vendita mostrata da Lei Jun

xiaomi-mi-max-3-confezione-di-vendita-banner

Il mese di luglio vedrà il lancio dello Xiaomi Mi Max 3stando a quanto rivelato in precedenza da Lei Jun – ed ora il CEO è tornato all’attacco e ci mostra in anteprima la confezione di vendita del device.

Xiaomi Mi Max 3 e la sua “candida” confezione di vendita svelati da Lei Jun

xiaomi-mi-max-3-confezione-di-vendita-lei-jun-01

La foto del box di vendita dello Xiaomi Mi Max 3 è stata postata sul solito Weibo da Lei Jun ed è caratterizzata dalla predominanza del bianco, con il nome dello smartphone a lettere dorate. In alto troviamo il logo dell’azienda cinese. A quanto pare il buon Lei Jun non perde l’occasione di stuzzicare ancora una volta i Mi Fan, in fervente attesa del nuovo membro della gamma colossale.

xiaomi-mi-max-3-confezione-di-vendita-lei-jun-02

Per quanto riguarda design e specifiche, lo smartphone sarebbe stato individuato sul sito del TENAA con la sigla M1804E4T. E, come da copione, sembra che a bordo troveremo un ampio display da 6.99 pollici Full HD+, con una batteria da 5400 mAh ed un SoC octa-core fino a 1.8 GHz (si vocifera dello Snap 636).

Completano il quadro una dual camera a semaforo con un sensore principale da 12 mega-pixel e tagli di memoria da 3/4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB di storage. Inoltre sembra che potrebbe essere presente anche una variante Pro con Snapdragon 710, un ennesima indiscrezione che dimostra quanto sia forte l’entusiasmo dietro questo device.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.