Xiaomi Mi Bunny Watch Phone 3 è ufficiale: supporta anche il 4G

Xiaomi Mi Bunny Watch Phone 3 ufficiale

Da parecchio tempo ormai, Xiaomi – in collaborazione con le sue controllate – produce una serie di accessori dedicati ai più piccoli. Di particolare successo sono gli smartwatch realizzati dal sub brand MITU. L’ultimo modello, Xiaomi Mi Bunny Watch Phone 3 supporta anche il 4G. In questo modo, è più semplice ed immediato comunicare con i più piccoli.

Xiaomi Mi Bunny Watch Phone 3 ufficiale, supporta il 4G ed ha un nuova videocamera

La presenza della connettività dati ad alta velocità, permette allo smartwatch di offrire una serie di feature in più ai più piccoli. Ad esempio, la videocamera HD e l’assistente intelligente, aiuteranno i piccoli utenti a riconoscere in tempo reale gli oggetti che li circondano. Chiaramente, il 4G è utilissimo anche in caso di invio di una richiesta di aiuto tramite il pulsante SOS. Questo trasmetterà automaticamente la posizione geografica ed una clip audio.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Bunny Children Phone Watch 2C è il nuovo smartwatch per bambini

Il display con il quale i bimbi interagiranno è un pannello AMOLED con risoluzione HD. Inoltre, lo smartwatch è anche dotato di certificazione IPX7, che lo rende resistente agli schizzi di acqua. Per il momento, il dispositivo è disponibile unicamente in Cina – da domani – al prezzo di circa 75€. L’acquisto sarà possibile già dal 24 luglio, ovvero da domani.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!