Xiaomi Mi Box: interrotto l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo a causa di alcuni problemi

xiaomi mi box android 8.0 Oreo banner

Per diverso tempo si è atteso l’arrivo di Android 8.0 Oreo sullo Xiaomi Mi Box che è puntualmente arrivato. Il lancio ufficiale però non è andato come previsto: le TV Box hanno riscontrato innumerevoli problemi, tanto da indurre l’azienda ad annullare l’update ed a riaprire la beta.

L’aggiornamento della Xiaomi Mi Box ad Android 8.0 Oreo non da i frutti sperati

xiaomi mi box android 8.0 Oreo

Proprio in relazione all’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, tutti gli utenti in possesso di Xiaomi Mi Box dovrebbero ora ottenere dei correttivi. Sarà disponibile via OTA un update in grado di risolvere i problemi più pressanti. Inoltre altri bug come impuntamenti sul Wi-Fi e difficoltà nel pairing con il telecomando verranno poi analizzati in seguito.

LEGGI ANCHE: 

Xiaomi Mi Box 4 e 4c ufficiali con supporto 4K HDR e Dolby Audio

Tra gli altri, sono stati anche riscontrati alcuni problemi con diverse app come Kodi e Plex. L’auspicio è che, Xiaomi, anche grazie all’aiuto ed al supporto del team di xiaomi.eu riesca ad intraprendere il percorso per una correzione quantomeno accettabile dei problemi che hanno afflitto la TV Box dopo l’aggiornamento. Il merito del “passo indietro” fatto dall’azienda va in gran parte a MarkHUK del gruppo xiaomi.eu che, dopo aver segnalato i numerosi problemi ha iniziato a collaborare con la società.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.