Xiaomi Mi Band 2, AmazFit BIP e AmazFit Pace al minimo storico per l’Amazon Prime Day!

Amazfit Bip

Ultime ore di validità per le promozioni dell’Amazon Prime Day che alla mezzanotte di oggi giungerà al termine. Tanti prodotti, anche di provenienza cinese, si sono susseguiti in queste 36 ore ma le sorprese non finiscono qui.

In occasione del Prime Day sono in offerta lampo i principali wearable di Xiaomi e Huami. Stiamo parlando della Xiaomi Mi Band 2, l’AmazFit BIP e l’AmazFit Pace.

Xiaomi Mi Band 2, AmazFit BIP e AmazFit Pace in super sconto per l’Amazon Prime Day!

Xiaomi Mi Band 2, AmazFit BIP, AmazFit Pace

La Xiaomi Mi Band 2, recentemente accompagnata dalla nuova Mi Band 3, viene proposta ad un prezzo di 15.99 euro con spedizione Amazon Prime. Un minimo storico che sfida i prezzi anche dei competitors cinesi!

L’AmazFit BIP, invece, viene proposto ad un prezzo di 55 euro con spedizione Amazon Prime che rivaleggia sulle soluzioni cinesi che difficilmente in questo periodo scendono sui 50 euro con spedizione dalla Cina.

L’AmazFit Pace, infine, viene proposto ad un prezzo di 79,99 euro con spedizione Amazon Prime e risulta il miglior prezzo in termini assoluti considerata anche la garanzia del noto store.

Per poter usufruire di questi sconti è necessario essere abbonati Amazon Prime. Qualora non lo foste potete provare per 30 giorni gratis il servizio tramite questo link. Tutte le offerte sono a tempo e fino ad esaurimento scorte.

Nel caso in cui necessitiate di supportato per questi dispositivi o per l’installazione della lingua italiana potrete fare riferimento al nostro gruppo Telegram dedicato ai prodotti Huami e AmazFit.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!