Xiaomi Mi A2 in arrivo in Europa: nuove foto dal vivo

xiaomi mi a2
ECOVACS

Si torna a parlare dello Xiaomi Mi A2, il secondo capitolo della serie celebre per far parte del progetto Android One di mamma Google. Dopo il lancio del primo modello, pensato per gli utenti fuori dall'Asia, in molti attendono il suo arrivo sul mercato. A seguito di alcuni rumors, ecco che una nuova foto leaked spunta in rete, mostrandocene le fattezze.

Xiaomi Mi A2 si prepara a debuttare in Europa

xiaomi mi a2

Come prevedibile, questo Xiaomi Mi A2 altri non sarà che una riedizione dell'attuale Xiaomi Mi 6X lanciato in Cina durante lo scorso aprile. Non sorprende, quindi, che il design frontale dello smartphone sia pressoché identico agli attuali modelli di fascia mid-range, fra cui Redmi 5 Plus e Redmi Note 5. Siamo di fronte ad un dispositivo in 18:9, con bordi mediamente contenuti ed angoli arrotondati.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 6X: hands-on e sample della dual camera

Stando a questa immagine trapelata online, lo Xiaomi Mi A2 sarà basato su Android 8.1 Oreo con patch di sicurezza aggiornate a maggio 2018, anche se è probabile che vengano ulteriormente aggiornate al momento del lancio. Confermata anche la scheda tecnica, basata sul performante Snapdragon 660 di Qualcomm.

xiaomi mi 6x hands-on

Stando a quanto vociferato in precedenza, la Xiaomi Mi A2 sarà in vendita in Europa a partire dal mese di agosto, nelle varianti da 32/64/128 GB di storage interno e in colorazioni Black, Gold e Blue. Il resto delle specifiche includerà un display da 5.99 pollici Full HD+, memoria RAM da 4/6 GB, dual camera AI da 12+20 mega-pixel ed una selfie camera da 20 mega-pixel, oltre alla batteria da 3010 mAh.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!