Xiaomi COMO LIVING: niente più acari con il coprimaterasso antibatterico del brand

xiaomi como living copertina

Sempre più costantemente Xiaomi propone al mercato nuovi prodotti; molto spesso questi non appartengono al ramo principale dell’azienda. Oltre agli apprezzatissimi device hi-tech, la società cinese vanta un ecosistema di prodotti per il benessere della persona. Xiaomi COMO LIVING, il coprimaterasso in fibra di rame, rientra a tutti gli effetti in questa categoria.

Xiaomi COMO LIVING unisce la freschezza del tessuto all’innovazione delle fibre di rame

Il coprimaterasso venduto da Xiaomi e prodotto in collaborazione con Motes Technology Co. Ltd. si caratterizza per una serie di proprietà innovative. Il principale passo in avanti è dato dalla copertura in fibra di rame. Xiaomi COMO LIVING, grazie a quest’innovazione, garantirà una funzione antibatterica ed assorbimento dell’umidità. Le trame del tessuto sono composte quindi per il 4% di ossido di rame che, eviterà l’accumulo di afidi per l’83% e preverrà permanentemente dagli acari.

LEGGI ANCHE: 

Xiaomi programma di entrare nel mercato USA entro il 2019

Oltre i filamenti di rame, il coprimaterasso è composto da punti in jacquard che permetterà un facile lavaggio, anche automatico. Motes Technology Co., Ltd. che si occuperà direttamente della distribuzione, offrirà il prodotto in due colorazioni – beige e grigio – permettendone l’utilizzo in più ambienti domestici. Il COMO LIVING è attualmente in crowdfounding al prezzo di 139 yuan, circa 17 euro al cambio attuale. Per quanto riguarda la distribuzione, non si hanno ancora notizie certe, sia per il mercato cinese che per quello europeo.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.