Xiaomi lancia il suo primo cestino dei rifiuti smart

xiaomi cestino pattumiera smart

Ebbene si, Xiaomi pensa veramente a tutto. Persino alla pattumiera. Il colosso cinese ha appena lanciato sulla piattaforma di crowdfunding YouPin un cestino per i rifiuti decisamente smart. Non aspettatevi però che butti via la differenziata al posto vostro!

Il cestino dei rifiuti più smart ed economico è targato Xiaomi

xiaomi cestino pattumiera smart 3

Qualche tempo fa l’azienda ha presentato anche il suo primo trita rifiuti da lavello, ma il prodotto appena ufficializzato è di un’altro genere. Si tratta di un vero e proprio cestino per l’immondizia alto circa 40 centimetri e dal peso complessivo di 3,5KG. Al suo interno possono essere contenuti circa 15,5 litri di spazzatura.

xiaomi cestino pattumiera smart 1

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 in arrivo in nuove colorazioni in stile Huawei P20 Pro

La sua particolarità è nei meccanismi che lo rendono smart. Innanzitutto, non servirà più toccare la pattumiera. Infatti, il cestino rileverà automaticamente quanto una mano o un oggetto sono ad una distanza pari od inferiore a 35 centimetri e si aprirà. Una volta chiuso, la sua tenuta stagna impedirà all’aria di uscire e quindi emanare cattivo odore.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Black Shark sarà al ChinaJoy 2018 assieme a dei nuovi prodotti

La seconda caratteristica del cestino smart di Xiaomi è quello di essere in grado di chiudere automaticamente il sacchetto una volta pieno e sostituirlo con uno nuovo quando sarà stato rimosso il precedente. Il prezzo del cestino smart su YouPin al prezzo di 29$ al cambio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!