Xiaomi Blasoul Y720 Lite: presentato il mouse gaming economico del brand

xiaomi blasoul y720 lite

Dopo aver presentato ad inizio anno il mouse da gaming, la società cinese ne ripropone una versione più economica: Xiaomi Blasoul Y720 Lite. Le differenze principali sono quindi nel prezzo (349 yuan a fronte dei 499 yuan della versione completa) e nella rinuncia ad alcune funzionalità.

Xiaomi Blasoul Y720 Lite è la proposta più economica per i videogiocatori

xiaomi blasoul y720 lite banner

Così come il fratello maggiore, Xiaomi Blasoul Y720 Lite presenta una serie di effetti cromatici (grazie all’illuminazione RGB a 16.8 milioni di colori); dalla linea trasversale al logo, differisce invece per alcune modifiche al design. Il nuovo mouse risulta più arrotondato, progettato principalmente per l’ergonomia della mano destra. Inoltre, le zone laterali sono pensate per essere antiscivolo, impreziosite da ben sette pulsanti addizionali.

LEGGI ANCHE: 

Xiaomi Mi Max 3: la confezione di vendita mostrata da Lei Jun

Nonostante il prodotto sia una versione Lite, non manca la qualità costruttiva che Xiaomi conferisce ad ogni suo prodotto: il mouse è realizzato tramite un processo di stampa ad iniezione TPR + ABS mentre la superficie utilizza un rivestimento BabyFace per essere più piacevole al tatto. Anche sotto il profilo delle prestazioni, il mouse non fa rimpiangere prodotti ben più blasonati, grazie al motore ottico PMW3360 e chip a 32 bit.

LEGGI ANCHE:

YI Gimbal arriva in Italia ad 89.99€ su Amazon con codice sconto (solo per poche ore!)

La differenza rispetto al più costoso predecessore, invece, sta nella differenza di DPI, dove nell’attuale versione Lite abbiamo un massimo di 7200 DPI a fronte dei 12000 DPI della versione principale. Come accennato in precedenza, il prezzo del prodotto, che ad ora è disponibile soltanto in Cina, è di 349 yuan, circa 45 euro al cambio attuale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.