Xiaomi Beebest: il binocolo impermeabile e compatto del brand

xiaomi beebest 1

Continua la collaborazione tra Xiaomi e Xi’an Bee. Dopo il Polar Bee, telescopio da 90 mm, le due società presentano sul mercato un prodotto altrettanto interessante. Xiaomi Beebest è adatto agli utilizzi più disparati grazie all’impermeabilità IP67 ed altre specifiche.

Xiaomi Beebest vanta un design elegante e compatto

xiaomi beebest

Oltre ad essere comodo per le dimensioni ridotte, Xiaomi Beebest si fa apprezzare per delle specifiche di tutto rispetto, anche in virtù di un prezzo contenuto. Il binocolo è dotato di una messa a terra per stabilizzare l’immagine che, potrà essere ingrandita fino ad 8 volte grazie all’obiettivo da 32 mm. La visione dell’immagine sarà chiara e migliorata grazie al rivestimento dielettrico riflettente, in grado di riprodurre fedelmente i colori.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 8 SE in vendita nella nuova variante da 6/128 GB

Oltre alla certificazione IP67, il Beebest gode anche di altre proprietà materiali: l’intera struttura possiede un rivestimento antiscivolo e soft touch in grado di funzionare anche ad un metro di profondità per 30 minuti. Inoltre, il prodotto viene incontro anche alle persone che indossano occhiali, fornendo un supporto dedicato. Purtroppo non abbiamo ancora notizie circa le date di commercializzazione del prodotto. Quasi sicuramente, come la stragrande maggioranza dei prodotti Xiaomi, partirà dalla Cina, ad un prezzo di 299 yuan, pari a circa 40 euro al cambio attuale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.