Vivo 1805: un nuovo smartphone con Snapdragon 845 è stato avvistato su Geekbench

vivo-nex-hands-on

Da pochissimo ha debuttato ufficialmente il nuovo Vivo NEX, uno smartphone davvero innovativo che fa del design il suo punto forte grazie ad un rapporto screen-to-body elevato ed una selfie camera a scomparsa. Ma, a quanto pare, questo potrebbe non essere l’unico flagship di quest’anno. Su Geekbench infatti è comparso il misterioso Vivo 1805, con a bordo un chipset Snapdragon 845.

Vivo 1805 potrebbe essere il nuovo device con Snapdragon 845: ecco i benchmark su Geekbench

Vivo-1805-Geekbench-snapdragon-845

L’immagine che vedete in alto ci mostra i benchmark su Geekbench di un device denominato Vivo 1805. A quanto pare – anche se ovviamente al momento è da intendersi come un semplice rumor – il produttore potrebbe lanciare un nuovo device premium nella seconda metà del 2018.

Il SoC è una soluzione Qualcomm Snapdragon 845 – la stessa vista sul NEX S – accompagnata da 8 GB di RAM.  Di conseguenza è palese che si tratti di un top di gamma anche se purtroppo non sono presenti ulteriori info (a parte la presenza di Android 8.1 Oreo). Lo smartphone avrebbe totalizzato 2445 punti in single-core e 9121 in multi-core.

Come abbiamo potuto constatare con l’ultimo flagship del brand, la scheda tecnica è solo una parte di quello che uno smartphone ha da offrire. Vedremo se anche in questo caso l’azienda adotterà qualche novità in termini di design o se dopo il NEX si deciderà a navigare in acque più calme.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.