Ulefone Power 5: è tempo di saldi per il gigante dei battery phone

ulefone power 5

Arrivare a fine giornata diventa sempre più difficile con gli smartphone moderni ma il produttore cinese ha pronta la sua soluzione a qualsiasi inconveniente. Il gigantesco battery phone Ulefone Power 5 e la sua batteria da ben 13000 mAh sono pronti a conquistarvi ed approdano in offerta su Tomtop.

Ulefone Power 5 è disponibile in offerta su Tomtop

ulefone-power-5-offerta-tomtop

Il nuovo Ulefone Power 5 non si fa mancare assolutamente nulla. A bordo troviamo un ampio display da 6 pollici Full HD+, un processore octa-core Helio P23, 6 GB di RAM, 64 GB di ROM. Se siete amanti della fotografica sappiate che vi aspettano ben 4 sensori, e – per concludere in bellezza – il device presenta il supporto alla ricarica wireless da 10W.

In basso trovate il badge per accedere all’offerta presente su Tomtop; infine vi ricordiamo che potrete usufruire – al prezzo di 16.99€ – della spedizione Italy Duty Free, con DHL e priva di spese doganali.

http://Ulefone%20Power%205

Display da 6 pollici Full HD+, processore octa-core MediaTek Helio P23, 6 GB di RAM, 64 GB di ROM, batteria da 13000 mAh con ricarica wireless, dual camera e selfie dual camera.

More Less
230.74€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.