OPPO ha grandi piani per l’Europa: registrati ben 40 modelli!

oppo

Che l’azienda cinese stia facendo sul serio è abbastanza palese visti gli sforzi di regalare agli utenti un flagship che rappresenti un unicum nel panorama mobile. OPPO Find X è un vero e proprio concentrato di tecnologia ed è stata una sorpresa più che piacevole, specie nella sua variante ultra premium. Ma a quanto pare sembra che i piani della compagnia non si limitino al top di gamma. OPPO mira alla conquista dell’Europa ed ha già registrato ben 40 nuovi modelli per il mercato occidentale!

OPPO Find X era solo un assaggio: registrati ben 40 modelli in Europa!

Lo scorso 9 luglio, OPPO ha registrato 40 nuovi modelli presso l’Ufficio per la Proprietà Intellettuale britannico; inoltre, gli stessi dispositivi sono stati registrati circa tre giorni prima presso l’EUIPO, l’ente che si occupa delle proprietà intellettuali degli stati europei. Un segnale chiaro ed inequivocabile che indica che un’interesse particolarmente vivo verso il vecchio continente. I dispositivi interessati sono stati raggruppati in sei serie, ognuna caratterizzata da una sigla differente.

  • Serie A: A11, A13, A15, A17, A19 e A21
  • Serie AX: AX5, AX7, AX9, AX11, AX13, AX15, AX17 e AX19
  • Serie FX: FX7, FX9, FX11, FX13, FX15 e FX17
  • Serie R: R23, R25, R27, R29, R31 e R33
  • Serie RX: RX17, RX19, RX21, RX23, RX25, RX27, RX29 e RX31
  • Serie UX: UX1, UX3, UX5, UX7, UX9 e UX11

Come si evince, sembra che l’azienda non abbia registrato nessun device dalla gamma N; inoltre, quasi tutti i modelli in lista sono inediti, segno che OPPO si sta assicurando preventivamente di avere a disposizione tutti i nomi possibili (e si nota anche una certa passione per i numeri dispari).

Per quanto riguarda le caratteristiche delle serie, la gamma A in genere è dedicata agli entry level, quella R ai device di fascia medio-alta, la F mira ad un comparto fotografico performante e la U rappresenta invece una novità. Infine è bene specificare che non tutti gli smartphone elencati potrebbero effettivamente vedere la luce; come già evidenziato, si tratta perlopiù di una mossa preventiva.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.