OPPO R17: questo potrebbe essere il design del prossimo mid-range

oppo r17 oppo f9

Dopo il lancio del fantastico (e fantascientifico) Find X, l’azienda cinese sembra tornata su binari più classici e sarebbe in dirittura d’arrivo un nuovo membro della gamma R. OPPO R17 dovrebbe essere il prossimo medio di gamma del brand, diretto successore di R15, e quest’oggi è protagonista di un render che prova a ricostruirne il design.

OPPO R17 si mostra in un concept render basato sui leak trapelati in rete

oppo r17 oppo f9

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina sembra che anche OPPO R17 similmente al modello F9, previsto per il mese di agosto – arriverà con un display dotato di un notch “atipico”. Si tratta di una tacca leggermente simile a quella di Essential Phone e che dovrebbe ospitare la selfie camera e – presumibilmente – sensoristica e capsula auricolare.

Il leaker Ben Geskin ha realizzato un render del device basato sulle varie indiscrezioni trapelate fino ad oggi. Per il design della back cover, l’ispirazione proviene dal recente device siglato PBCT00, comparso sul sito del TENAA e forse collegato proprio ad OPPO R17.

Le uniche specifiche fanno riferimento al display da 6.3 pollici e alla batteria da 3415 mAh. Tuttavia, comprensibilmente, al momento c’è molta confusione circa i prossimi dispositivi dell’azienda cinese. Come già riferito, i media cinesi sono propensi ad ipotizzare che F9 ed R17 avranno un design simile, ma al momento la situazione è troppo nebulosa per affidarci completamente a quest’informazione.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.