OPPO e Samsung: Second Display a confronto in questi brevetti

oppo

Dopo le ultime notizie in merito al primo device pieghevole di OPPO (e al presunto smartphone da gaming di Samsung!) spuntano in rete alcuni brevetti che ci mostrano che entrambe le aziende potrebbero essere al lavoro su di uno smartphone con Second Display.

OPPO e Samsung: smartphone con Second Display in arrivo per i due OEM?

Le due soluzioni proposte sono alquanto differenti. Per quanto riguarda OPPO, il brevetto inerente le immagini in alto è stato pubblicato presso l’ente apposito cinese il 12 luglio 2018. Si tratta di uno smartphone completamente borderless, che rinuncia alla selfie camera in virtù di un Second Display montato sulla back cover.

In questo modo gli amanti dei selfie non dovranno sacrificare il loro pane quotidiano! Una soluzione decisamente interessante, ma c’è da dire che Samsung ha alzato il tiro. E di parecchio.

Sulla scia del Galaxy X (o quale che sia il suo nome), il gigante sudcoreano starebbe pensando ad un device con display flessibile; quest’ultimo su prolungherebbe sul bordo superiore dello smartphone e sul retro, a mo di Second Display.

Anche in questo caso il brevetto è stato pubblicato il 12 luglio. Come si evince dalla gallery in alto, il bordo superiore può essere utilizzato per le notifiche o per ulteriori funzioni (come i controlli del player musicale). Vi piace questa particolare soluzione? Oppure tifate OPPO? O… questo tipo di smartphone non fa vi gusta per niente?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.