OnePlus 3 e 3T: patch di luglio e fix minori con la nuova OxygenOS 5.0.4

Oneplus-3t-5

Dopo gli ultimi aggiornamenti in versione beta, a questo giro tocca agli utenti meno temerari con la nuova OxygenOS 5.0.4 per OnePlus 3 e OnePlus 3T, con le ultime patch di sicurezza, fix per app di terze parti e dei miglioramenti per la Fotocamera.


Aggiornamento 30/07/2018: l’update – inizialmente disponibile solo per un numero limitato di utenti – è finalmente scaricabile per tutti. In basso trovate i link ufficiali per il download ed il flash manuale.


OnePlus 3 e OnePlus 3T: ecco il changelog della OxygenOS 5.0.4

OnePlus 3 oxygenos open beta

Come già anticipato, l’update alla OxygenOS 5.0.4 punta sulla sicurezza, con le patch Android aggiornate a luglio 2018. Si segnala un piccolo bug per cui nelle Impostazioni vengono visualizzate come giugno 2018; si tratta di un errore che verrà sicuramente corretto nei prossimi giorni. Di seguito trovate il changelog completo dell’aggiornamento per OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Clicca qui per la lista completa

System

  • Updated Android security patch to 2018.7

Camera

  • Improved image quality for the front camera
  • Fixed manual ISO setting issue of 3rd party camera apps

Third-Party Apps

  • Fixed parallel WhatsApp crash issue
  • Fixed front camera zoom-in issues for Snapchat

Secondo quanto riportato sul forum ufficiale, l’update è in rilascio tramite OTA in queste ore, sotto forma di roll out a scaglioni. Alcuni utenti riceveranno la nuova OxygenOS stabile in giornata; questa raggiungerà tutti nei prossimi giorni, dopo che il team dell’azienda avrà effettuato ulteriori controlli sul firmware (per verificare la presenza di eventuali bug critici).



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.