OxygenOS Open Beta 39/30 per OnePlus 3 e 3T: in arrivo ottimizzazioni per il Launcher e la Fotocamera

Oneplus-3t-13

A circa un mese di distanza dall’ultimo aggiornamento – caratterizzato da pochissimi cambiamenti – arriva il nuovo update per OnePlus 3 e OnePlus 3T, il quale porta il firmware alla OxygenOS Open Beta 39 e 30.

OxygenOS Open Beta 39/30 per OnePlus 3 e 3T | Changelog e Download

OnePlus 3 oxygenos open beta

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un changelog non particolarmente ricco ma non per questo poco interessante. OnePlus 3 e 3T ricevono alcuni miglioramenti lato Launcher (li trovate nel changelog completo in basso); inoltre il passaggio tra la fotocamera principale e quella selfie è stato ulteriormente ottimizzato.

Clicca qui per il changelog completo

Launcher

  • Improved search tags in App drawer
  • Added “New installs” category tag in App drawer
  • Improved app list for hidden space and toolbox

Camera

  • Optimized switching between front and rear camera

Multimedia

  • Added capability to scrub/seek through AAC audio file timelines

Il nuovo upadate è disponibile tramite OTA per tutti gli utilizzatori di una ROM Open Beta; per chi preferisce procedere con il flash manuale (e per chi passa alla Beta per la prima volta) di seguito trovate i link per effetuare il download delle nuove build OxygenOS Open Beta.



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.