MJX Bugs 5W è il drone perfetto per neofiti, ma piacerà anche agli esperti

mjx-bugs-drone-offerta-tomtop-banner

Alzi la mano chi non ha mai voluto provare a far volare un drone! Nessuno, eh? Se siete alle prime armi – o dei veterani alla ricerca di un dispositivo soft ma non per questo meno performante, date un’occhiata al drone quadricottero MJX Bugs 5W.

MJX Bugs 5W: il drone entry lever è in offerta su TomTop

mjx-bugs-drone-offerta-tomtop-2

A bordo dell’MJX Bugs 5W troviamo un motore MT1806 1500KV e giroscopio a sei assi per offrire un volo stabile, adatto soprattutto a chi ha bisogno di prenderci la mano. Immancabile il GPS ed una videocamera fino a 1080p; il dispositivo è in grado di raggiungere i 60 km/h mentre la batteria da 1800 mAh garantisce – secondo quanto riportato dall’azienda – fino a 15 minuti di volo continuo.

Il drone MJK Bugs 5W è in offerta sullo store asiatico TomTop, tramite codice sconto. Nel badge in passo trovate la pagina del prodotto ed il relativo coupon da utilizzare al momento dell’acquisto.

http://MJX%20Bugs%205W

Drone quadricottero equipaggiato con motore MT1806 1500KV, batteria da 1800 mAh, giroscopio a sei assi, GPS, fotocamera 1080p, 60 km/h.

More Less
129.75€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.