MIUI Hidden Settings vi permette di accedere alla feature nascoste del vostro Xiaomi

MIUI-Hidden-Settings-play-store

Gli smartphone Xiaomi sono tra i più apprezzati dagli utenti e gli straordinari risultati raggiunti dall’azienda non sono di certo un mistero. Ma oltre ai dispositivi mobili, una delle grandi soddisfazioni per gli appassionati è proprio la MIUI, l’interfaccia proprietaria dell’azienda presente di default su tutti i modelli. Che siate dei veterani o dei curiosi, se volete accedere ad alcune feature “nascoste”, MIUI Hidden Settings è l’app che fa al caso vostro.

MIUI Hidden Settings permette di accedere a feature nascoste dei device Xiaomi

miui-hidden-settings-xiaomi-banner

Come gli utenti più esperti ben sanno, all’interno della MIUI sono presenti varie impostazioni nascoste, attivabili tramite codice sul tastierino numerico oppure con tap su determinate voci delle Impostazioni. MIUI Hidden Settings non fa altro che raccogliere tutte queste feature in un’unica applicazione.

Se siete dei felici possessori di smartphone Xiaomi, di seguito trovate il badge per procedere con il download – gratuito – dal Play Store di Google.

play store



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.