MIUI 11: il team di sviluppo inizia i lavori per la prossima UI

xiaomi mi store logo

La nuova MIUI 10 sta cominciando timidamente a fare capolino su molteplici dispositivi, ma allo stato attuale si tratta esclusivamente di relese beta (sia per quanto riguarda i firmware China che quelli Global). Ebbene, nonostante ciò, sembra che il team di sviluppo di Xiaomi sia già al lavoro sulla MIUI 11!

In casa Xiaomi si comincia già a lavorare sulla MIUI 11

miui-11-miui-team-di-sviluppo

Ovviamente, è impossibile sapere quali siano i piani dell’azienda in merito alla futura UI. L’unico dettaglio trapelato – sulla base di alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina – è che il team sarebbe già al lavoro su questo nuovo progetto. La MIUI 11 dovrebbe riprendere il trend visto con l’attuale versione della UI.

Nel dettaglio, nella MIUI 10 abbiamo assistito ad un cambiamento nel design votato all’ausilio di device dotati di display in 18:9. Anche la MIUI 11 introdurrà un nuovo design, ancora una volta improntato ad un rapporto dialogico tra software e hardware, con elevate personalizzazioni.

Per quanto riguarda il futuro stile che verrà adottato, resta un mistero. Una cosa è certa però: in casa Xiaomi non sanno proprio cosa significhi il riposo!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.