MIUI 10 Global Beta 8.7.5 porta lo standard LDAC sui device Xiaomi | Download

miui 10 primi screenshot

Ci erano mancati, ma per fortuna la separazione è durata solo poche settimane. Ritornano gli aggiornamenti settimanali della ROM Global Beta e questa volta in grande stile con la MIUI 10 Global Beta 8.7.5. Di seguito trovate il changelog completo e i link per il download.

Xiaomi rilascia la nuova MIUI 10 Global Beta 8.7.5 | Changelog e Download

Changelog striminzito ma ci certo non privo di novità. Oltre ad alcuni fix che risolvono dei problemi in merito alle traduzioni, con la MIUI 10 Global Beta 8.5.7 Xiaomi ha introdotto i codec LDAC per i dispositivi supportati. In questo articolo trovate tutte le info sullo standard in questione, di recente introdotto nell’ultimo firmware cinese.

Clicca qui per il changelog completo
Highlights
New – LDAC functionality for Bluetooth. Get better sound quality on supported devices or turn this feature off to extend battery life. (07-04)
New – Trending music videos is introduced to Mi Music ( India Only) (07-03)
 
Translation

Fix – Translation issue with all languages (07-03) (Mi 5S)

 
Localization
Fix – Cleaner content doesn’t translate to Russian in file manager (07-03)

Per procedere con il download ed il flash manuale non vi resta che scaricare il nuovo update dal thread ufficiale. Se preferite, il file ZIP da installare tramite recovery può essere scaricato dai link presenti in basso:

Allora, tutti pronti a provare il nuovo codec Bluetooth sui vostri fidati Xiaomi?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.