Super Week di eBay: i migliori smartphone cinesi in offerta

super week ebay

eBay, in occasione della Super Week, ci propone tantissimi smartphone di brand cinesi in offerta, andiamo a scoprire i migliori ribassi.

I migliori smartphone cinesi in offerta per la Super Week di eBay.

ebay logo

La Super Week di eBay nasce come campagna volta a contrastare il Prime Day di Amazon. A differenza dell’iniziativa del colosso dell’e-commerce, la Super Week avrà una durata di una settimana nello specifico dal 16 al 23 Luglio 2018.

Tra i vari dispositivi che ci vengono proposti ne troviamo alcuni veramente interessanti, citiamo innanzitutto il Huawei P20 Pro venduto a soli 609.99 euro nella sua variante mono sim, ma se volete rimanere in casa Huawei, evitando di spendere cifre troppo esose, sappiate che è disponibile l’ultimo modello top della serie Mate, il 10 Pro ad un super prezzo di 434.99 euro. Infine sempre dello stesso brand troviamo anche modelli appartenenti a diverse fasce di prezzo come il Huawei P8 Lite 2017, P20 Lite, P Smart, Mate 10 Lite ed i nuovi Y6Y7 2018.

Parlando di Xiaomi, troviamo alcuni modelli che sono stati dei veri e propri best buy, stiamo parlando dello Xiaomi Mi A1, lo Xiaomi Redmi 5 Plus e dell’apprezzatissimo Xiaomi Redmi Note 5, quest’ultimo proposto nella variante 4/64 GB a soli 199 euro.

Concludiamo riportando anche diversi smartphone di casa Honor come il 7X e l’Honor 9 Lite. Per tutte le altre offerte potete consultare la pagina dedicata cliccando qui.

Per restare aggiornato su tutte le offerte relative ai prodotti su eBay e non solo, unisciti ai nostri canali dedicati GizDeals eBay e GizDeals. Per consigli e aiuti iscrivetevi al nostro gruppo di supporto all’acquisto GizDeals Group (anche su Facebook).