Meizu X8 compare in uno scatto dal vivo con Snapdragon 710 | Leak

meizu x8

Come rivelato dallo stesso Jack Wong, il prossimo Meizu X8 si posizionerà nella fascia media del mercato e – grazie allo Snapdragon 710andrà a competere direttamente con il recente Xiaomi Mi 8 SE. Dopo i primi dettagli sulla scheda tecnica, ecco che finalmente il device si mostra in una foto dal vivo e ci rivela il suo design.

Meizu X8 si mostra nel primo (e presunto!) scatto dal vivo

meizu x8

L’immagine leak trapelata su Weibo immortalerebbe il prossimo Meizu X8; più precisamente si tratterebbe di un’unità di pre-produzione e – di conseguenza – forse alcuni dettagli potrebbero cambiare rispetto al modello definitivo.

Proprio come il rivale Mi 8 SE, il device si presenta con un notch nella parte alta del display e presenta una cornice inferiore abbastanza contenuta. A differenza di quest’ultimo, il Meizu X8 sembra adottare dei bordi leggermente più arrotondati.

La foto – da prendere con le dovute precauzioni – ci mostra la schermata delle Info e ci confermerebbe la presenza dello Snapdragon 710; l’OS è Android 8.1 Oreo con patch di sicurezza aggiornate a maggio 2018. Per quanto riguarda il lancio del dispositivo non è chiaro se verrà lanciato assieme al prossimo flagship (in arrivo presumibilmente l’8 agosto) oppure sarà protagonista di un evento successivo.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.