Meizu, niente Flyme 7 Global per alcuni smartphone: ecco la lista completa

meizu-m5s-15

A circa un mese di distanza dal lancio dei primi firmware Flyme 7 Global Stabile arrivano delle novità particolarmente tristi per alcuni utenti del brand. Meizu ha interrotto lo sviluppo della versione internazionale del suo nuovo OS per alcuni modelli.

Meizu interrompe lo sviluppo della Flyme 7 Global per alcuni modelli

flyme 7 global

Le motivazioni dietro questa decisione – che comunque non è stata facile – è da ricercarsi in operazioni di test estremamente lente ed instabili su alcuni smartphone “datati” della compagnia cinese. Di conseguenza, Meizu ha preferito concentrarsi sui modelli più recenti ma ha comunque precisato che verranno rilasciati eventuali bug fix – in caso di necessità – per eventuali problemi che potrebbero insorgere. La lista dei modelli il cui sviluppo della Flyme 7 Global è da ritenersi concluso è la seguente.

Il comunicato dell’azienda sembra fare riferimento esclusivamente alla versione Global del firmware; la cancellazione del progetto non sembra coinvolgere la versione cinese dedicata a questi smartphone.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.