Meizu 16 ci mostra di che pasta è fatto: eccolo su Geekbench con Snapdragon 845

meizu 16 render ufficiale

Solo poche ore fa, il produttore cinese ha inviato l’invito per l’evento di presentazione del nuovo Meizu 16, il quale è fissato al prossimo 8 agosto. A distanza di pochissimo ecco che il top di gamma ci mostra le sue capacità su Geekbench, con a bordo l’intramontabile Snapdragon 845.

Meizu 16 spunta su Geekbench con Snapdragon 845

meizu 16

La presenta dell’ultimo chipset di fascia alta di Qualcomm era già stata anticipata dal CEO Jack Wong; anche la certificazione TENAAche ci ha svelato vari dettagli sulla scheda tecnica – non ha lasciato spazio a dubbi. Ed ora ecco che Meizu 16 appare su Geekbench con la sigla Alps m1882 (che ricorda proprio il nome in codice sul sito dell’ente certificativo cinese).

Il flagship ha totalizzato un punteggio di 2289 in single-core e di 8865 in multi-core ed i benchmark risalgono al 28 luglio (quindi solo pochi giorni fa). A bordo troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 6 GB di RAM. Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere presente anche una variante maggiorata con 8 GB di RAM. L’OS è Android 8.1 Oreo e – purtroppo – le info che è possibile ricavare finiscono qui.

Per maggiori dettagli circa le performance del top di gamma, vi ricordiamo che in precedenza Meizu 16 è comparso anche su Antutu – anche se ci sono molti dubbi al riguardo – con un punteggio davvero niente male.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.