Meizu 16: il CEO dell’azienda pubblica la prima foto scattata con il device

meizu 16 sample fotocamera

Meizu 16 non è ancora ufficiale e – a parte alcune indiscrezioni – si conosce ben poco del futuro top di gamma. Il CEO dell’azienda cinese non manca però di dare qualche assaggio sul device. Dopo aver pubblicato quella che potrebbe essere la prima immagine reale del dello smartphone, ecco il primo scatto ufficiale realizzato proprio con la fotocamera di Meizu 16.

Meizu 16: se questa fosse la prima foto reale, non sarebbe proprio il massimo

meizu 16 sample fotocamera 1

Non ci sono molti dubbi a riguardo, la foto pubblicata sembra proprio essere stata scattata con Meizu 16. Il CEO lo ha confermato, così come l’analisi dei dati EXIF. Dando un’occhiata allo scatto, la riproduzione dei colori sembrerebbe molto interessante. Tonalità vivaci e ben definite, anche se non si sa quanto siano effettivamente fedeli alla realtà.

Ci sono però diverse sbavature. Oltre ad un generale alone di rumore in tutta la foto, bisognerebbe conoscere le esatte condizioni di luminosità, lo sfocato non sembra proprio dei migliori. Basta guardare il piedino destro del bambino protagonista dell’immagine per notarlo. Ovviamente, niente che una buona ottimizzazione software non possa risolvere.

La data di presentazione di Meizu 16 è prevista per il 16 agosto. Intanto, il monstre – probabilmente equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 845 – sembra superare anche OnePlus 6 nei test AnTuTu.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.