Meizu 16: alcuni utenti si sono visti recapitare un pacco davvero… atipico!

meizu 16 render ufficiale

Ricordate l’invito per l’evento di lancio del Meizu E3? La parola padella vi fa venire in mente qualcosa? Ebbene sembra che anche per Meizu 16 l’azienda abbia deciso di muoversi su binari leggermente atipici, con una “campagna marketing” a suo modo intrigante.

Meizu 16: in Cina sembra cominciata una misteriosa “caccia al tesoro” in perfetto stile Meizu

meizu 16

Giorni fa alcuni utenti cinesi hanno ricevuto un misterioso SMS riguardante delle novità in arrivo per Meizu 16, previste per il 24 luglio. Pare che quegli stessi utenti si siano visti recapitare – nella suddetta data – un pacco contenente un “regalo” in perfetto stile Meizu. Nessuna padella questa volta, ma una bottiglia di shampoo antiforfora Head & Shoulders.

La frase riportata nella confezione fa riferimento alla velocità e alle prestazioni del prossimo device; non possiamo fare a meno di interrogarci sul collegamento tra questi elementi ed uno shampoo antiforfora ma si sa, Meizu è avvezza ai messaggi criptici. Non a caso viene riportato che ulteriori novità arriveranno il 30 luglio. Quale sarà la prossima mossa dell’azienda cinese? I malcapitati utenti (o si riveleranno essere molto fortunati?) si vedranno recapitare un ennesimo “regalo”?

Intanto la data di lancio del top di gamma sarebbe fissata per l’8 agosto mentre il TENAA ha già pubblicato alcuni accenni alle specifiche; il VP Li Nan non poteva di certo restare con le mani in mano e ha postato i primi render ufficiali.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.