Meizu 16: il CEO ci spiega perché il flagship non avrà un display 2K

Alcuni giorni fa è arrivata una piacevole sorpresa per tutti i fan del brand cinese. Il portale del TENAA ha dato il benvenuto ai nuovi Meizu 16 e 16 Plus, fornendo una panoramica delle specifiche dei due top di gamma. Ma a qualcuno non è andata proprio a genio… la risoluzione del display!

Meizu 16: Jack Wong parla delle scelte sul display del top di gamma

meizu 16

Alcuni utenti cinesi hanno chiesto al CEO Jack Wong – una personalità estremamente loquace e avvezza allo spoiler – perché Meizu 16 non utilizzi un display in 2K. Infatti, dalla certificazione TENAA è emerso che entrambi i modelli arriveranno con un display AMOLED “solo” Full HD+ (2160 x 1080 pixel).

La risposta del CEO non è stata delle più chiare limitandosi solo ad affermare che soluzione scelta da Meizu ha reso possibile la presenza di una cornice inferiore decisamente più ridotta rispetto a quanto offerto dai competitors.

Un display 2K avrebbe portato con sé un ingombro maggiore e non avrebbe potuto permettere un rapporto schermo scocca molto elevato (come poi dovrebbe essere sulla serie 16). Che ne pensate di questo punto di vista? Avreste preferito un display 2K oppure siete d’accordo con questa decisione?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.