Il panorama dei notebook low-cost è sempre più diffuso negli ultimi tempi, grazie a prezzi più contenuti ed un comparto hardware migliorato negli anni. Oggi vi vogliamo parlare del Jumper EZBook 3 Pro, uno dei modelli più recenti del brand basato su Intel N3450 disponibile in offerta su GearBest.

Jumper ezbook pro 3

Jumper EZBook 3 Pro in offerta su GearBest | Unboxing

A differenza di molti notebook asiatici, questa nuova versione del Jumper EZBook 3 Pro gode della presenza della tastiera con layout italiano. Un bonus non da poco per tutti quegli utenti che non sono abituati a layout straniere e non vogliono affidarsi agli stickers. I tasti hanno una corsa reattiva e rivestimento ruvido, così come ripreso dal trackpad di colore nero.

Parlando di specifiche, questo laptop con scocca in metallo ha un display IPS da 13.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) in dimensioni di 31.5 x 20.85 x 1.5 cm ed un peso di 1.39 kg. Le prestazioni sono fornite dal chipset Intel Celeron N3450 della famiglia Apollo Lake a 14 nm e con TDP di 4W. Ne consegue un design fanless (quindi 0 rumori) con dissipazione passiva.

Questo SoC implica la presenza di una CPU quad-core ad 1.1 GHz in grado di spingersi fino a 2.2 GHz. La parte grafica, invece, è gestita dalla GPU integrata HD Graphics 500 ed è coadiuvata da 6 GB di RAM DDR3 e 64 GB di memoria eMMC espandibile tramite SSD oppure microSD fino a 128 GB.

Il resto delle caratteristiche prevede Windows 10 Home, webcam da 2 mega-pixel, Wi-Fi b/g/n/ac Dual Band, Bluetooth 4.0, ingresso mini-jack, mini HDMI, 2 x USB 3.0 ed una batteria da 4500 mAh con alimentatore a 12V 3A. Se foste interessati, il Jumper EZBook 3 Pro è disponibile ad un prezzo di 201.48 euro con spedizione no dogana Priority Line.

248,84€
disponibile
Gearbest.com

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.